mercoledì 11 gennaio 2012

Primi esperimenti

Visto che non mi piace iniziare le cose facili, la prima cosa in assoluto che mi sono messa a cucire, è stato un costume in maschera da principessa Marian (avete presente?? è la "bella" della storia di Robin Hood), e per il MIO principe, naturalmente un costume da Robin Hood...
Beh, il risultato non è stato dei migliori, ma alla festa in maschera in discoteca ci siamo divertiti comunque come pazzi... ora vado a ripescare i costumi dalla scatola nella quale sono finiti e vi pubblico qualche foto...
Siate clementi, vi ricordo che è stato il primo esperimento!!

Ecco il davanti:

questo invece è il dietro:
La cintura che vedete è da legare in vita come si preferisce. Io mi faccio due giri e lascio che le parti finali scivolino sul fianco.

Di seguito invece la "coroncina" da mettere in testa, con dietro dei nastri che scendono.






Nessun commento:

Posta un commento