mercoledì 11 gennaio 2012

Amici a 4 zampe

Dopo il primo esperimento con due costumi di carnevale (che hanno assolto al loro compito in modo egregio), mi sono guardata attorno ed ho preso spunto dai miei amici a quattro zampe...
Eh sì, perchè nella mia casetta abitano anche tre animali pelosi: due cagnolini ed un gattone.
I cagnolini avevano bisogno soprattutto di una cuccia, di quelle morbidose e dotate di cuscinone... mi piace viziarli quando posso...
Ma le cucce in vendita nei negozi non mi soddisfacevano, e quindi mi sono messa di buona lena al lavoro.

Il primo esperimento non è venuto perfetto:



Poi però mi sono data da fare, ed i miei "cuccioli" (si fa per dire dato che hanno ora circa 12 e 8 anni) hanno ben gradito:






Poi, dopo aver contattato il rifugio per cani abbandonati da cui ho adottato uno dei miei, mi sono data alla produzione in serie...
Come vedete non sono cucce per soli cani:


Nessun commento:

Posta un commento