mercoledì 11 gennaio 2012

Presentazione

Intanto buongiorno a tutti!
Sono una "giovane" trentenne. Soprattutto mamma, e durante la gravidanza e soprattutto ora che è nato il mio tesoro ho avuto il tempo di riscoprire una delle mie grandi passioni.

Il CUCITO!

Sono un'"autodidatta"... ciò vuol dire che le cose solitamente inizialmente vengono male, poi un po' meglio... e poi bene!!
Cerco di imparare un po' dappertutto, e quando conosco persone veramente brave, cerco di raccogliere tutte le loro indicazioni e suggerimenti...

Qui vi presenterò i miei lavori, man mano che li "produco", e sperando che vi piacciano, potete contattarmi per acquistarli, perchè sono tutti in vendita (naturalmente non i miei esperimenti, ma quelli che vengono bene!! ).

Io faccio di necessità virtù, e quindi spesso recupero ritagli di stoffe, avanzi, finchè non sono bricioline, possono avere una nuova utilità.

Nella speranza che passiate numerosi, buona navigazione!!





Nessun commento:

Posta un commento