giovedì 19 gennaio 2012

pouff del riciclo - riempimento

Sto cercando di recuperare tutte le varie bottiglie di plastica per riempire ad hoc i miei pouff, ed anche le varie pubblicità che arrivano nella cassetta delle lettere (beh, anche i quotidiani sono ottimi, ma per ora non ne ho ancora recuperato nessuno).

Ma non mi sono fermata qui, ho anche cercato in internet dove vendono del polistirolo apposito per riempire i pouff... Ho trovato alcune offerte interessanti, naturalmente in questo caso pouff devono avere una fodera interna dove contenere tutte le "palline di polistirolo", per evitare che finiscano ovunque...
Al primo giro che faccio nel mio negozio di stoffe di fiducia, acquisto qualche metro di tessuto bianco e qualche cerniera bianca per preparare le fodere interne.

Nessun commento:

Posta un commento