mercoledì 4 settembre 2013

Fiocchi nascita, versione 2!

Sempre sull'onda dell'amore materno, le mie dita hanno preparato altri piccoli ricami per il mio splendido bimbetto, quando ancora era al caldo nel pancione...
E siccome i ricami "classici" non mi entusiasmano (non ho molta pazienza, e mi sembra che non mi riescano bene.. quando invece vedo quelli fatti da altre persone, me ne innamoro!) ho integrato anche un ricamo di perline, cosicchè l'aspetto fosse tridimensionale:



 Ho imbottito il cuore per dare un aspetto "morbidoso", ed attaccato dei nastri leggeri per dare movimento...



E questo è un dettaglio del ricamo, con un piccolo fiocco bloccato con un bottone arancione.


 Questo fiocco ha decorato l'ingrasso dei nonni paterni!!
Ho imbottito il cuore per dare un aspetto "morbidoso", ed attaccato dei nastri leggeri per dare movimento...

Nessun commento:

Posta un commento